Acquisto e cessione
La Società 3Emme Appalti srls, offre un servizio alle aziende che operano nel settore degli appalti, nel processo di acquisizione, cessione e fusione di rami di azienda nel campo delle attestazioni SOA.
Con il trasferimento di un ramo d'azienda si trasferiscono tra l'altro i requisiti per la partecipazione agli appalti pubblici.
Un'effettiva opportunità per qualificarsi o migliorare il proprio livello di qualificazione (artt. 60 a 96 del DPR 207/10) e poter partecipare a più gare d'appalto con maggiori possibilità di aggiudicazione. Inoltre acquisire contratti d'appalto d’importo maggiore consente di ridurre i costi di gestione. D'altra parte la cessione di rami d'azienda e dei relativi requisiti realizza il valore di asset intangibili, che rappresentano un patrimonio da non disperdere. Una rete di conoscenze fra gli operatori del settore è elemento essenziale per trovare proposte corrispondenti alle attese. La Società di Servizi 3Emme Appalti srls garantisce una ramificazione a livello Nazionale con i migliori operatori partner del mercato (Servizio svolto gratuitamente a chi aderisce al Pacchetto Base o Plus), mettendo a disposizione tutta la propria professionalità e competenza per ottenere in tempi brevi e con la massima affidabilità e riservatezza i propri obiettivi di crescita.
torna indietro